Contatti
Home » Contatti
Assistenza tecnica
I nostri esperti sono sempre pronti: condividi le tue preoccupazioni con noi!
L’assistenza tecnica per noi è un servizio di primaria importanza: i nostri clienti possono sempre trovare a loro disposizione dei tecnici preparati per ricevere supporto a qualsiasi problema.
Il supporto viene fornito, telefonicamente, da remoto, o in loco
Il nostro team, è sempre disponibile per migliorare la qualità delle tue macchine nel minor tempo possibile.
Rispondiamo a tutte le domande guardanti i prodotti Sigmatek-Sigma Motion.
Sosteniamo inoltre la tua squadra durante lo sviluppo e l’avvio delle applicazioni automatizzate, in loco o da remoto.
Sigma Motion inoltre non si ferma mai: la reperibilità ci contraddistingue ed è molto apprezzata da tutti i nostri clienti. Grazie ad un numeroso team di tecnici, anche durante i periodi di classica chiusura aziendale, qualcuno sarà disponibile per le urgenze del caso.
Formula la tua richiesta di assistenza tecnica compilando il form presente in questa pagina oppure chiamaci direttamente al numero 0444/607575.
Via Milano, 42 36075 Montecchio Maggiore (VI)
Lunedì - Venerdì 08.30 - 12.30 // 13.30 - 17.30
+ 39 0444 607575
info@sigmamotion.it
P.IVA 03835880240
Scrivi qui per contattarci!
Sigma Motion, non siamo solo i venditori esclusivi per l’Italia di Sigmatek: con noi trovi il partner ideale per tutte le esigenze di automazione industriale, dalla progettazione alla messa in servizio, dalla consulenza all’assistenza tecnica in loco.