Sicurezza funzionale: flessibilità con possibilità macro

Sicurezza funzionale: flessibilità con possibilità macro Un sistema di sicurezza programmabile è indispensabile per sviluppare macchine in modo modulare, economico e risparmiando tempo. Con la SCP211, Sigmatek offre una CPU di sicurezza molto potente che supporta nuove funzioni software, le quali semplificano la creazione e la gestione di applicazioni sicure. Lo sviluppo avviene nel tool…

Dettagli

Pannello per bracci oscillanti per potenti visualizzazioni (WEB): Il TT 1564

Pannello per bracci oscillanti per potenti visualizzazioni (WEB): Il TT 1564 Il pannello multi-touch per bracci oscillanti TT 1564 è l’ultima aggiunta alla vasta gamma di HMI Sigmatek. Viene equipaggiato con un processore quad-core EDGE3 ad alte performance e un display da 15.6” a colori con tecnologia TFT, con risoluzione Full HD (1980×1080 pixels). Con…

Dettagli

Integrate attuatori e sensori smart facilmente con il modulo IIO 041

INTEGRATE ATTUATORI E SENSORI SMART FACILMENTE CON IL MODULO IIO 041 Il modulo compatto  IIO 041 della serie S-DIAS di SIGMATEK ha 4 porte SDCI master per altrettanti SDCI slave e 4 input digitali (+24 V DC/3.7 mA/0.5 ms). Con l’interfaccia SDCI, Single-Drop Digital Communication Interface (IO-Link), può essere realizzata una connession punto-punto per connettere…

Dettagli

Sigmatek celebra il suo 35° Anniversario nella fornitura di Soluzioni di Automazione

Sigmatek celebra il suo 35° Anniversario nella fornitura di Soluzioni di Automazione La storia del successo di SIGMATEK è iniziata nel 1988, quando Andreas Melkus, Theodor Kusejko e Marianne Kusejko hanno osato fare il passo verso l’indipendenza. Con la fondazione di SIGMATEK è stato lanciato un moderno sistema di controllo per la costruzione di macchine…

Dettagli