HMI: Versatilità nel pratico formato da 7 pollici
I pannelli operativi nel compatto formato da 7 pollici sono versatili – sia per applicazioni industriali sensibili ai costi che per macchine più piccole come HMI centrale o come dispositivo di comando aggiuntivo in macchine o unità di sistema. Lo schermo, con 154 mm x 85 mm, fornisce una superficie attiva sufficiente per una chiara visualizzazione.
SIGMATEK offre una varietà di 7-HMI sottili e senza ventola, che consentono il funzionamento in un design moderno e, con OPC UA, sono pronti per IIOT. A seconda delle esigenze, l’utente può scegliere tra schermi multi-touch capacitivi resistivi singoli o proiettivi, vari processori, risoluzioni e tipi di protezione IP. I pannelli ETT sono dotati di numerose interfacce, come Ethernet, CAN e USB. Diversi moduli hanno RS232/Modbus o TTY.
Il design standard del pannello da 7 pollici è mirato all’installazione nel quadro elettrico. Per il montaggio su braccio oscillante, è disponibile l’ETT 7321 con attacco VESA75. Con una parte anteriore in acciaio inossidabile e dotato di protezione IP 65, l’ETT 736 è la scelta giusta per applicazioni con rigidi requisiti igienici.
Il portfolio HMI da 7 pollici include anche un pannello web. I quattro nuclei dell’ETT 764 con potente processore a tecnologia EDGE3 (4x 1,6 GHz) sono perfettamente sintonizzati l’uno sull’altro per una visualizzazione fluida. Un browser HTML-5 ad ottime prestazioni offre un’esperienza ottimale per l’operatore (UX). Le moderne soluzioni di visualizzazione possono essere facilmente create in LASAL SCREEN o nel web VISUDesigner senza esperienza di programmazione. L’ingegneria è ridotta grazie all’uso di elementi operativi e controlli predefiniti. La gestione di utenti e ricette, ad esempio, può essere integrata nella visualizzazione con solo pochi clic.