Funzionamento flessibile direttamente sul posto
I nostri pannelli operativi portatili sono la scelta giusta quando è richiesta la mobilità per la visualizzazione, il funzionamento e il controllo di robot, macchine o attrezzature. Inoltre, sono compatti, leggeri e dotati di componenti rilevanti per la sicurezza. Gli HMI mobili sono disponibili con display touch resistivo a colori da 8,4 o 10,4 pollici. La novità è l’HGW 1033 con trasferimento dati WLAN e HGT 1051 con schermo multi-touch da 10,1 pollici.
I pannelli HBG sono progettati per il classico funzionamento e il monitoraggio. L’HMI-Link integrato consente una trasmissione dati senza perdite fino a una distanza di 100 metri.
I pannelli della serie HGT sono dotati di processori EDGE2 Technology e sono perfettamente adatti per i moderni concetti di visualizzazione. I pannelli HGT con interfaccia VARAN possono anche eseguire attività di controllo per applicazioni semplici.
Pannelli Mobili – In evidenza
Per una forte visualizzazione e un funzionamento comodo direttamente sul posto, i display a colori touch con retroilluminazione a LED sono utilizzati nei nostri pannelli operativi portatili. Grazie agli strumenti di progettazione all-in-one LASAL SCREEN e al visualizzatore web LASAL VISUDesigner, le moderne visualizzazioni possono essere progettate in modo efficiente. I dispositivi periferici possono essere collegati tramite l’interfaccia USB 2.0.
- Flessibile: con CPU (EDGE2 Technology processors) o HMI Link (Prestazioni CPU scalabili nel quadro di controllo).
- Sofisticato: compatto con robusto concetto di custodia.
- Operazione Sicura: pulsante di conferma a tre livelli, pulsante di arresto di emergenza e selettore a chiave.
- Leggero e confortevole: con circa 1.100 a 1.350 grammi e una presa ergonomica, i pannelli si adattano bene alla mano – per destri e mancini.
- Adatto per la digital factory: tutti gli HMI SIGMATEK con processori che supportano la comunicazione OPC UA