Sistema drive flessibile con alta dinamica

Per qualsiasi applicazione: con un concetto di trasmissione ottimizzato e completamente integrato, è possibile aumentare l’efficienza della macchina e, in particolare, quella energetica.

SIGMATEK fornisce un sistema di controllo del motion coordinato, in cui azionamenti, motori, ingranaggi e software interagiscono perfettamente. Raggiungono sequenze di movimento altamente dinamiche e precise, in real-time e da un’unica fonte. Allo stesso tempo, il nostro sistema motion modulare offre piena libertà nella progettazione della soluzione drive.

I vostri vantaggi

Con la soluzione SIGMATEK, è possibile regolare o ridimensionare in modo flessibile il concetto del drive sul numero di assi richiesto. La nostra selezione di amplificatori di azionamenti è composta da servo azionamenti compatti da 1 a 3 assi (DIAS Drive 300) e da 4 a 6 assi (DIAS Drive 1000), da un sistema modulare multiasse (DIAS Drive 100) e da servo amplificatori nel Formato slice S-DIAS (DC 061-1 e DC 062) e stadi finali del motore passo-passo (VST 011 e VST 012). Il portafoglio di tecnologie di azionamento è ampliato con servo motori e ingranaggi planetari. Con lo strumento di ingegneria orientato agli oggetti LASAL, l’applicazione può essere progettata in modo efficiente e modulare.

Attraverso il trasferimento sicuro dei dati con il bus Ethernet real-time VARAN, sono possibili tempi di ciclo straordinariamente brevi (62,5 μs) con il loop del regolatore di posizione. Per cui ad alta velocità della macchina, viene raggiunta la massima precisione di posizionamento.

La suite di ingegneria LASAL supporta concetti in unità di trasmissione o unità meccatroniche. Anche funzioni complesse per il controllo e la regolazione degli assi possono essere risolte facilmente. PLC, motion control e robotica sono perfettamente combinati in un’unica piattaforma. Oltre alle prestazioni, aumenta anche la disponibilità della macchina o del sistema. Nella libreria LASAL MOTION è disponibile una vasta selezione di componenti di funzioni di controllo del motion predefiniti per varie funzioni di azionamento.

Visualizzazione di 2 risultati