Accesso remoto sicuro basato sul web
Le opzioni di manutenzione remota sicure aumentano la disponibilità della macchina.
Con la nostra “Remote Access Platform” (RAP) combinata con “Remote Access Routers” (RAR) o con l’estensione del sistema operativo “Embedded Remote Access” (RAE), ci sono molte possibilità. I tecnici possono semplicemente creare una connessione VPN sicura con la macchina desiderata tramite un’interfaccia centrale. Quindi la visualizzazione della macchina o del sistema può essere gestita tramite VNC. L’utilizzatore potrà eseguire aggiornamenti software, debug e manutenzione come se si trovasse direttamente in loco.
Il compatto router di accesso remoto (RAR) per la guida DIN garantisce la conformità ai più elevati standard di sicurezza IT. Sono disponibili diverse varianti RAR: solo Ethernet, SIM 3G / 4G oltre a Wi-Fi e Wi-Fi + 4G LTE. Con la chiavetta USB inclusa nella consegna, i router RA possono essere rapidamente collegati alla piattaforma di accesso remoto e configurati.
Per approfondimenti sulla macchina, configurazione degli allarmi e segnalazione dei dati, la piattaforma cloud basata su browser include “Cloud Logging” e “Cloud Notify”.